ATTENZIONE

GRATA SE FATE UN CLICK SULLA PUBBLICITA', COME VOSTRO SUPPORTO PER IL BLOG.

domenica 27 gennaio 2013

2° TENEREZZA DEL GATTO CON... Il CANE!!!!!





........E poi dicono che i gatti non amano i cani!!!! 

Molte volte il bisogno di compagnia porta i nostri amici a sviluppare un rapporto di amicizia, indipendentemente dalla razza e dal genere di animale. 


    

"Calma bruttissimo muso, voglio solo fare due chiacchiere con te.... !!!"




"Sono inverso.... anzi ultra inverso....per fortuna che con questo tempo c'è Fido che mi ripara dal vento !!!"




                                                 


- " Mi dici dove vuoi andare?  Qui ci sono solo i miei denti.... che se non lo sai, non danno latte..."



......"Soffocooooooooooooo!!!!"





"Posso essere il suo padrino? A quando il battesimo? "  
" Esci dal cestino! Hai sentito ? Esciiii, c'ero io e poi è mio....  Ora ti mordo.... questa tua indifferenza mi fa diventare rabbioso....  Esciiii!!!! "   Come credete sia finita?




"Si, stai tranquillo stasera ti faccio compagnia io, i tuoi padroni torneranno presto, vedrai.... nessun timore!"




" Mi fai solletico al naso, sento che sta per arrivare uno starnuto....  tieniti forte!!!  Caspita ma che unghiette!!!"




"Sei comodo?"
- "Si, ma non ti devi muovere!"-


" Dimmi, pensi che schiacciando il mio naso, questo suoni come una trombetta???"



                                                                        

"Certo che in vacanza nella casa di campagna ci sono tanti bei nascondigli e cose misteriose da vedere!!!!"





"A che ora ritorna la vostra mamma?  Questa è l'ultima volta che faccio il baby-sitter!!"




              
 "Sorriso, per la stampa!



Appuntamento  con Lapo per la passeggiata domenicale!



E.... torno sul discorso.... l espressione      siete come cani e gatti         non corrisponde sempre a verita' !.........

Nessun commento:

Posta un commento