ATTENZIONE

GRATA SE FATE UN CLICK SULLA PUBBLICITA', COME VOSTRO SUPPORTO PER IL BLOG.

venerdì 9 novembre 2012

4. A TU PER TU CON I NOSTRI AMICI

Continuo la "serie: a tu per tu con i nostri amici".  


Con questo "post" vi voglio mostrare per lo più quanto i gatti sanno essere .... scomposti, sfacciati, menefreghisti del prossimo che sta loro intorno....

Intanto teniamo sempre presente il loro carattere che è rappresentato molto bene dalle vignette qui sotto illustrate:


Riflettete un attimo non vi sembra di vedere il vostro micio????
Io trovo che il bello è, che noi forse non ce ne rendiamo conto fino in fondo, ma siamo veramente NOI che ci adattiamo a LUI!!! 
A parte la penultima vignetta, io vivo personalmente tutte le altre!!!



"Ti prego Pussi, quante volte ti ho detto di non fare la linguaccia alla vecchia zia quando ti vuole accarezzare! ! Dove hai messo tutta l'educazione che ti ho insegnato???"




"Non posso allontanarmi un attimo che tu ti approfitti subito e bevi la mia Coca!!! Quante volte ti devo ripetere che è l'ultima che ho in casa!!!!"



"Ma insomma, non tirare fuori tutta la lingua quando mangi e bevi!!!   Sembri un gatto che non mangia e non beve mai....... che figure faccio!!!"



"E' inutile che ti nascondi, so dove sei, dimmi cosa hai combinato questa volta?"




"Va bene che è il tuo giorno di libera uscita, ma non puoi stare un po' più composto?????
E poi perché hai preso un tè con lo zucchero, lo sai che ti fa male....  Non potevi stare sul solito latte?"



"Ok, ok,  ora il latte va bene, ma si beve così? Non si mette in un piattino  e educatamente si lappa. Chissà come puzza di latte ora il tuo muso!!!"




"Cosa tiri il collo per vedere cosa fa la gatta dei vicini?  Lasciala tranquilla, prima o poi si accorgerà di te...... mai avere fretta con il "sesso femminile"..... 

"Quante volte ti ho detto che non devi pescare i pesciolini rossi! Lo sai che poi si vendicano e ti mangiano la coda!"



"E' mezz'ora che sei li davanti..... Hai scelto cosa vuoi per cena????"



"Ma fammi ridere! Che vergogna, va bene che devi fare i regali di Natale, ma arrivare a questo... un po' di orgoglio!!!!"



"La zampa!!!!!"




"Vorrei proprio sapere che "notte brava" hai passato... non ti ho mai visto così sfinito... quante gatte c'erano a quella festa... e quanto hai bevuto..... e come sei venuto a casa????"



Spero
 vi siano piaciute le buffe immagini !
Al prossimo "post"!

Nessun commento:

Posta un commento