ATTENZIONE

GRATA SE FATE UN CLICK SULLA PUBBLICITA', COME VOSTRO SUPPORTO PER IL BLOG.

lunedì 5 novembre 2012

MA COME SEI BUFFO, GATTO MIO!!!!!!

Vi siete mai soffermati a guardare il vostro gatto in posizioni "buffe" e avete mai pensato cosa stia pensando in quel momento? Io lo faccio spesso e mi diverto un mondo!


Qui di seguito vi rendo partecipe di alcune posizioni più che originali del nostro amico  e dei suoi "immaginari" pensieri. 


Spero che in essi ritroviate anche il vostro micio e possiate sorridere serenamente!



"Scherziamo ragazzi!
Sono troppo...... foooooorte !!!!"




"Adesso lasciatemi tranquillo, devo proprio digerire tutta l'acqua che ho bevuto!"



"Ora gli faccio un po' di coccole, così poi viene a giocare con me!"




"Mi arrendo! Mi arrendo, hai vinto tu! volevo solo scherzare........"



"Oh, che pazienza! 
Il nuoto, il nuoto, .... speriamo che alla fine mi faccia veramente bene  alla salute...."




"A che ora ti hanno detto che si sarebbero affacciate al balcone ?"




"D'accordo, la neve sarà anche bella, ma è pure freddaaaa!"



"Guarda che bella linguetta rossa che ho, vieni su ....più vicino .... la vedi meglio......:  non temere siamo amici, non è forse vero?"




"Fotografate,fotografate, sono la "star" della velocità su due ruote!| Veloce, più veloce del vento!"



"Voglio anch'io andare in moto, ma non con questo ridicolo casco!!!!!"





"Ora il computer è mio! "



"Sarà affar mio se sono comodo così!!!"



"Dopo aver letto "Cime tempestose" ho bisogno di un lungo relax!"



e per ...ultima



"Mmmmmm buono! Questo sì che è latte fresco!!!!"



Vi sono piaciute? Al prossimo post !



Nessun commento:

Posta un commento