ATTENZIONE

GRATA SE FATE UN CLICK SULLA PUBBLICITA', COME VOSTRO SUPPORTO PER IL BLOG.

giovedì 31 maggio 2012

1°. A TU PER TU CON I NOSTRI AMICI......

Scommetto che anche voi abbiate parlato tante volte con frasi critiche o complimentose ai vostri amici gatti!
Io lo faccio spesso con il mio Mirò e ricevo sempre un particolare miagolio - secondo il tono della voce - di risposta!





"Va bene che siamo usciti, ve bene che ti ho lasciato la birra e il telecomando, ma è un'indecenza per come te ne stai sdraiato! 
A quest'ora dovresti  già dormire tranquillo: sembra che per te il mondo debba cambiare forma per adattarsi alla "tua" comodità !"









"Tu hai proprio i miei stessi interessi, sei e vieni sempre dove sono e vado io! Tu non ti annoi mai!
Però così è troppo, sono molto scomodo, non potevi lasciarmi andare solo a fare questa commissione????








" Cosa hai fatto? Hai fatto cadere i fiori!
Mamma mia, non ti posso non perdonare, con quel muso supplichevole....... ma la prossima volta....."









"Tu sei come una " tigre " , l'unica differenza è che ti piace mangiare dalle mie mani, senza che esse corrano qualche pericolo...... spero almeno....







"E adesso..... dove vai? Si sa, sei un'esploratore intrepido, ma non ti sembra di esagerare un po'?






" Cosa stai guardando così con gli occhi fissi rivolti verso il buio del corridoio? Io sono sicura che tu vedi e senti quello che noi umani non riusciamo a sentire......."








" Non è bello  oggi, però c'è un pallido sole. So che anche se c'è una piccola porzione di pavimento riscaldato da un raggio di sole, subito tu ti sdrai per assorbirlo tutto!
Però non vuoi stare un po' più composto che adesso arrivano gli ospiti?"








Aiuto, il mio tappeto nuovo!!!  
Il desiderio di un gatto di farsi le unghie sui tappeti è direttamente proporzionale al costo dei tappeti stessi....






" Sei sempre dal lato sbagliato della porta: se sei fuori vuoi entrare, se sei dentro vuoi uscire!! Deciditi una buona volta!"








"Non puoi aspettare un'attimo che ti apro la tua scatoletta! è proprio vero : un gatto non chiede, prende....."








"Non essere maleducato! Che figura mi fai fare.....










"Tu sei un sognatore e la tua filosofia è :  dormi e lascia dormire..."










Ieri era una serata così scura che ho desiderato gli occhi di un gatto per vederci.









" Tu cerchi sempre - e lo trovi - il posticino più comodo  e  confortevole della stanza  per .... accoccolartici sopra!!!!! 






(segue 2°)





Nessun commento:

Posta un commento